Nugola Una lenta (ma dalla squadra sperano “costante”) ripresa. Se la settimana scorsa l’ASD Nugola 2016 aveva perso contro “Il Gatto Verde” per 1-3 ora pareggia 1-1 con la Misericordia Buti.

Nel primo tempo poche occasioni da rete per i ragazzi nugolesi di mister Pucciani, mentre ad avere due occasioni sono i giocatori della squadra avversaria, che per due volte potrebbero trovare la rete del vantaggio, ma ciononostante il goal non va a segno.

Nel secondo tempo sono i nugolesi a portarsi in vantaggio, quando Orofino serve un assist per Alessio Corridoni, che da limite dell’area fa un pallonetto al portiere in uscita, trovando la seconda rete conscecutiva nelle ultime due gare.

Il Buti ristabilisce il pareggio al 65′ quando, trovatosi a tu per tu con Fantozzi, un attaccante butese incrocia il tiro e fa 1-1. Nel finale di partita Guastini serve di tacco Vajani che dopo aver dribblato il difensore ospite, calcia alto sopra la traversa, mancando tuttavia il goal che avrebbe potuto segnare la vittoria.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui