AUTISMO, AMORE E MAGIA ALLA BIBLIOTECA DI COLLESALVETTI

Un incontro per presentare i due libri della dott.ssa Gabriella La Rovere in cui l’autrice racconta, in modo autobiografico, la vita accanto alla figlia affetta da una malattia rara e da forma di autismo

AUTISMO, AMORE E MAGIA ALLA BIBLIOTECA DI COLLESALVETTI

Collesalvetti Autismo, amore, magia… Di questo si discuterà giovedì 16 novembre alla Biblioteca Comunale di Collesalvetti (in Via Umberto I , 34). La struttura ospiterà, a partire dalle ore 16, un incontro per presentare i due libri della dott.ssa Gabriella La Rovere dedicati alle tematiche relative alla malattie rare e alla disabilità mentale.

In “L’orologio di Benedetta” e “Hello Harry! Hi Benny” l’autrice racconta, anche in modo autobiografico, la vita accanto alla figlia affetta da una malattia rara e da una forma di autismo. Ma spiega anche come approcciarsi a queste problematiche affinché i familiari e i genitori delle persone colpite siano formate adeguatamente.

L’incontro –  presentato dall’assessore alle Politiche Socio Sanitarie del Comune di Collesalvetti Donatella Fantozzi e patrocinato dall’Amministrazione Comunale – è aperto a tutti gli interessati. Sarà presente l’autrice.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui