CONSEGNATO ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DI COLLESALVETTI IL NUOVO VEICOLO PER IL TRASPORTO DI PERSONE SVANTAGGIATE

Il mezzo, acquisito in comodato d’uso, consentirà una migliore gestione delle numerose richieste. L’iniziativa è stata possibile grazie alla partecipazione delle attività economiche del territorio

CONSEGNATO ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DI COLLESALVETTI IL NUOVO VEICOLO PER IL TRASPORTO DI PERSONE SVANTAGGIATE

Collesalvetti Ufficialmente inaugurato e consegnato, in Piazza della Repubblica a Collesalvetti, il nuovo veicolo attrezzato per il trasporto delle persone svantaggiate. Il mezzo sarà utilizzato dalla Pubblica Assistenza del capoluogo. Presenti alla cerimonia di inaugurazione del Fiat Doblò, assieme al sindaco Lorenzo Bacci ed al vicesindaco Libera Camici, i volontari della Pubblica Assistenza, ma anche cittadini, e i numerosi sponsor dell’iniziativa. Presente anche il parroco di Vicarello Don Antonio Ratti, per la tradizionale benedizione del mezzo.

Il mezzo acquisito in comodato d’uso è un veicolo speciale attrezzato per il trasporto disabili che consentirà una migliore gestione delle numerose richieste.Uno strumento importante in dotazione della Pubblica Assistenza grazie all’adozione di un progetto finalizzato all’integrazione sociale di persone svantaggiate, avviato dall’Amministrazione Comunale  in collaborazione con la P.A. tramite la ditta ACG Italia S.r.l. (Automezzi Continuamente Gratuiti), che ha visto il coinvolgimento diretto delle attività economiche presenti sul territorio.

In occasione della cerimonia di inaugurazione, il sindaco ha consegnato un attestato di riconoscimento ai soggetti che hanno partecipato fattivamente alla realizzazione dell’iniziativa benefica. Un piccolo pensiero per un grande gesto, alle attività commerciali del territorio che hanno offerto il proprio contributo economico per raggiungere l’obiettivo, dimostrando di avere un profondo senso di solidarietà e altruismo

Le ditte che hanno partecipato al progetto AUTOCOLLE SNC, AUTOFFICINA 2000 DI PLAIA INNOCENZO & C. SNC, AUTOSCUOLA TOSCANA SNC DI PANTANI VALTER & CAPRAI DANIELE, BC FORNITURE SRL, BCUBE SPA,BIEFFE CONTAINER LOGISTIC SRL, CAPALDI  C SNC, CARROZZERIA 2MG DI MANNUCCI  C.,CENTRO REVISIONI VERICOLI MARCO MARCHETTI & C. SAS, COLLE GOMME AUTO SHOP, COLLECOOP SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, ECOMAR ITALIA SPA, ERGON-GAS SRL, F.LLI SANTUCCI SRL, FARMACIA SERAFINI SNC, G.B.C. SRL, G.R.S. GENERALE RENTING SERVICES SRL, GAMBA E BOTTEGHI SNC, GLOBAL SERVICE SRL, GOCCIA VERDE GIARDINI DI MAZZONI STEFANO, IMPRESA FUNEBRE BIASCI DI BIASCI VALERIO, INTER REPAIRS NORD SRL, KORTIMED SRL, M.G.F. ITALIA SRL, MACELLERIA CAPPAGLI STEFANO, MAURILLI SRL, N.M. SRL, OPUS SRL, PETRUZZIELLO MANUELE, POLIFRA SRL, RICCI MARMI E GRANITI DI RICCI P.  C. SNC, SNIAP SRL, SO.GE.SE. SRL, SO.VE.CAR SRL, TRAILER SERVICE SRL, VAROS SRL, GRUPPO MERCURIO SPA, TOYO TIRE ITALIA SPA, ENZO & LUCA PARRUCCHIERI SNC DI COLIA VINCENZO E MEOLI LUCA, S.G. ELETTROTECNICA SRL, ARTE E TENDENZE LUI E LEI DA BARI ANGELA,RISTORANTE DAVID DI DAVID NICOLETTI.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui