Guasticce È iniziata il 16 agosto la preparazione atletica del Portuale Guasticce in vista dell’imminente inizio della nuova sportiva. I giocatori sono stati impegnati per due sedute giornaliere di allenamento per una settimana intera e proseguiranno con una seduta giornaliera per circa un mese in modo tale da poter arrivare preparati a metà settembre, periodo ipotetico dell’inizio del campionato di seconda categoria Figc, per il quale ad oggi non è stato ancora stilato il calendario.

L’obiettivo del Portuale Guasticce per quest’anno è quello di portare a casa il risultato con una squadra dall’assetto radicalmente ridefinito. La squadra infatti è stata rinforzata in toto a partire dai portieri fino ad arrivare ai centravanti, apportando notevoli miglioramenti dal punto di vista tecnico. La squadra inoltre è stata riorganizzata anche dal punto di vista dirigenziale con un responsabile per il settore dilettantistico (Prima squadra e Iuniores) e un altro per il settore giovanile.

È prevista per oggi, sabato 26 agosto, un’amichevole contro il Bibbona che vedrà il ritorno sul campo di gioco della squadra dopo la pausa estiva e che sarà il primo banco di prova per quest’ultima in vista delle gare ufficiali che, per la formazione guasticciana, cominceranno domenica 3 settembre, con l’esordio in Coppa Toscana.

Rosa Giocatori (in ordine alfabetico): Bacci, Castagnoli, Ceccarini, Ceccotti, Chiavacci, Colombi, Del Sio, Dini, Donati, Galluzzi, Giansoldati, Giunchini, Marconi, Mascambruno, Melighetti, Montalbano, Nomellini, Romanelli, Rosellini

Allenatore: Casapieri

Direttore Sportivo: Genovesi

Responsabile Unico: Balestri

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui