Vicarello  È prevista per oggi, lunedì 31 luglio, a Vicarello la tradizionale fiera paesana. Per consentirne il regolare svolgimento è stato istituito il divieto di circolazione su Via Galilei, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via Marconi e Via Mascagni. Così, per l’intero arco orario del servizio le corse degli autobus CTT con transito previsto dal centro di Vicarello saranno deviate-

Linea E050 “Pisa – Vicarello – Collesalvetti”
Da S.S. 206 Emilia, anziché proseguire per Via Galilei, centro di Vicarello, deviazione lungo la Variante, a destra su Via Volterrana, a destra su S.S. 206 Emilia – inversione di marcia nel piazzale del Cimitero – S.S. 206 Emilia da dove riprende il regolare percorso.

Linea E050 “Collesalvetti – Vicarello – Pisa”
Percorso regolare fino al piazzale del Cimitero – inversione di marcia – S.S. 206 Emilia – a sinistra su Via Volterrana – Variante fino al ricongiungimento del regolare percorso.

Linea E380 “Pontedera – Vicarello”
Percorso limitato al piazzale del Cimitero di Vicarello: Da S.P. Delle Colline per Lari, Via Volterrana, a destra su S.S. 206 Emilia – capolinea e inversione di marcia nel piazzale del Cimitero.

Per l’occasione è istituita una fermata provvisoria presso il piazzale antistante il cimitero di Vicarello.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui