Collesalvetti Martedì 18 luglio 2017 torna a Collesalvetti la Notte Clara. In occasione dell’anniversario della Liberazione di Collesalvetti dal nazifascismo del 18 luglio 1944, anche quest’anno le strade di Collesalvetti torneranno ad animarsi con iniziative di vario genere: negozi aperti, presentazioni di libri, mostre fotografiche, laboratori ed animazione per bambini, musica e spettacoli, oltre agli immancabili stand gastronomici e artigianali e ai punti ristoro per le vie del paese.

Presenti, come ad ogni edizione, le associazioni di volontariato locali che con i propri stand pubblicizzeranno le attività svolte. Il Comune invita tutta la cittadinanza è invitata a partecipare “a questo momento di festa per celebrare e ricordare una ricorrenza così importante per Collesalvetti”.

Gli eventi per domenica 16 luglio Per quel giorno l’appuntamento è per le 5:45 a Guasticce, presso la Tenuta Bellavista Insuese, per godere del meraviglioso spettacolo naturale dell’alba con l’accompagnamento musicale di Massimo Signorini e Marco Vanni.  Alle ore 21 invece si svolgerà in Piazza della Repubblica  la 15° edizione di “Cantanti allo sbaraglio”.

Non solo spettacoli però a Collesalvetti. Venerdì 21 luglio alle 17:30, l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’inaugurazione del Palazzetto dello Sport che, dopo una fase di ristrutturazione, si appresta a tornare ad essere simbolo sportivo e aggregativo per tutta la comunità colligiana.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui