Vicarello Una cena di fine anno e al contempo di inizio della nuova stagione sportiva. È quanto organizzato della Polisportiva Vicarello per mercoledì 12 luglio alle 20:00Una festa collettiva a partecipazione aperta a tutti presso l’area feste della frazione. «Come ogni anno la facciamo alla Festa del PD – spiega il presidente, Piero Critelli – a conclusione e inizio nuova stagione agonistica, iniziata ufficialmente dal primo luglio anche se le attività ripartiranno in concreto a settembre».

Alla cena saranno presenti tutte le squadre che hanno giocato nella vecchia stagione e quelle che prenderanno parte alla nuova: le squadre della pallavolo, tutte al femminile (i piccoli del Mini Volley, gli U 12, U 13,  U 14, U 16 e la prima e seconda divisione). E ancora le squadre del basket, tutte al maschile, che quest’anno hanno realizzato un risultato importante: la prima squadra della prima divisione ha infatti sfiorato i play off. Una stagione positiva, dunque, per gli adulti del basket. Ma a cena ci saranno anche i piccoli (Pulcini, Scoiattoli, Acquilotti, gruppi del Mini Basket che prenderanno parte alla nuova stagione). Con loro, per completare il quadro delle varie età della vita, ci saranno anche i nonni del Gruppo AFA e il nuovo Gruppo dello Yoga. Oltre alla cena,il 12 luglio, ci saranno anche le presentazioni delle squadre.

«Auspichiamo – così Critelli a Collenews – nella prossima stagione di avere ulteriori spazi a disposizione, visto che i gruppi sono tanti. Se ci sarà la riapertura del Palazzetto dello Sport, speriamo di avere qualche spazio anche là. Ricominciamo con rinnovato entusiasmo, con il nostro motto di sempre che quest’anno è particolarmente significativo perché ricorrono i 50 anni dalla morte di Don Milani: “I care“, “a me sta a cuore”. Un motto che la Polisportiva ha sempre fatto suo e che in questo anniversario è particolarmente sentito. Peraltro, “I care” è un motto che sta dentro la parola “Vicarello”. Auguriamo una buona nuova stagione sportiva a tutte le associazioni del Comune di Collesalvetti».

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui