Collesalvetti Approvato il bando per l’assegnazione di posti negli asili inseriti nel sistema pubblico dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3 – 36 mesi) per l’anno educativo 2017/2018. Possono partecipare al bando i genitori o coloro che esercitano la patria potestà dei bambini in età prevista per l’ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia che, singolarmente o entrambi, abbiano la residenza nel Comune di Collesalvetti alla data di scadenza del bando ed un valore ISEE del nucleo familiare, compreso tra € 1.000,00 e €. 36.000,00.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 21/07/2017 . Le domande possono essere ritirate e presentate all’Ufficio per le relazioni con il pubblico del Comune (Piazza della Repubblica n° 32 Collesalvetti) nel seguente orario :dal lunedì al venerdì 9 – 12:30). Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali.

Scarica: 

Bando assegnazione posti servizi educativi prima infanzia inseriti nel sistema pubblico dell’offerta di servzi A.E. 2017-2018

Domanda di assegnazione di posto nei servizi eduvìcativi prima infanzia inseriti nel sistema pubblico dell’offerta

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui