Collesalvetti Scuola, sono disponibili i moduli per l’iscrizione ai servizi scolastici di mensa e scuolabus. A darne notizia il Comune.  Per presentare la domanda di accesso ai servizi scolastici è necessario consegnare entro lunedì 31 luglio 2017 l’apposito modulo debitamente compilato allegando la copia del documento di riconoscimento della persona che sottoscrive la domanda.

La consegna può avvenire in 4 modi: presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 oppure presso il Centro Civico di Stagno. In alternativa, c’è la consegna via fax (al n° 0586980254) o mail all’indirizzo istruzione@comune.collesalvetti.li.it

È necessario compilare un modulo per ogni bambino Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Istruzione.

Scarica:

Domanda servizio mensa anno scolastico 2017-2018

Domanda servizio trasporto scolastico disabili as 2017-2018

Modalità di contribuzione 2017-2018

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui