Nugola Destinazione ricavato del’evento Nugola Insieme, Fontanella Asa e tematiche inerenti ai problemi del paese. Sono questi gli argomenti che sono stati trattati nel corso dell’ultima seduta del Consiglio di Frazione.

In primo luogo, è stata decisa la destinazione del ricavato dell’evento Nugola Insieme, manifestazione a scopo ludico, ricreativo e benefico, organizzata il mese scorso da tutte le associazioni della frazione. Alla presenza dei rappresentanti delle associazioni, la scelta è ricaduta in un investimento che dovrebbe dotare l’area feste e fiere di una struttura di copertura che sarebbe utile alla frazione durante le manifestazioni messe in atto durante l’anno. Il ricavato in questione è di 1350 euro ed è dato dai proventi del servizio ristorante, della tombola organizzata dalla Caritas Parrocchiale in occasione dell’evento (950 euro), dalle donazioni delle associazioni Nugola…ndo (150 euro), Asd Nugola 2016 (155 euro) e dal contributo del Consiglio di Frazione (100 euro).

In seguito c’è stato ampio spazio per discutere di tematiche importanti e problemi della frazione. Inoltre è stato anche annunciato che il Comune di Collesalvetti provvederà all’installazione nel paese della fontanella Asa alta Qualità, in modo tale da poter offrire un servizio in più ai cittadini nugolesi.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui