Castell’Anselmo Grande partecipazione a Castell’Anselmo al Memorial Daniel Gamba. L’evento, che ha avuto luogo martedì sera, presso l’Oasi di San Francesco, nel piazzale antistante la Chiesa, ha chiamato a raccolta i castellani che avevano a cuore ricordare il ragazzo che morì, anni fa, in un incidente in moto sulla 206.

Ad aprire il memorial, il parroco di Castell’Anselmo, padre Vincenzo, che ha esordito così: «Siamo grati a Daniel, anche per quel ha fatto per lo sport nel nostro territorio». Poi, una citazione di Giovanni Paolo II sul fare della nostra vita un capolavoro e la lettura di una lettera di San Paolo. Poi, il sacerdote ha benedetto con l’aspersorio il campo di bocce, il torneo, le famiglie e invocato la benedizione di Dio anche sul lavoro che l’associazione “Gli Amici di Castello” sta portando avanti all’insegna della vivacizzazione del paese e della socializzazione.

A seguire, l’inaugurazione del torneo di bocce con il taglio del nastro ad opera della nipotina di Daniel Gamba e al via i giochi dopo i sorteggi delle coppie.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui