Stagno La Fulceri Auto, la squadra stagnina di calcio a 5 subisce una brutta battuta d’arresto contro una diretta concorrente alle prime posizioni.

Fin dalle prime battute delle partita gli stagnini commettono molti errori in disimpegno, tutta la squadra non riesce a concepire una manovra di gioco pulita e con due errori commessi sulla mediana purtroppo la Francesco Hair Trend produce il doppio vantaggio e si porta sul 2-0. Questo doppio schiaffo sembra però svegliare la squadra stagnina, la Fulceri dribbla un uomo sulla metà campo e serve la palla al numero 10 Bini, che con un preciso rasoterra accorcia le distanze. Prima del finire del tempo, il capitano Tagliaferri con una bomba da fuori area pareggia le marcature e chiude la frazione sul 2-2.

Si potrebbe dire che il buon finale del primo tempo sia il preludio ad una buona seconda frazione per la Fulceri, ma non è così. Subito la Francesco Hair Trend si riversa in avanti, la Fulceri sembra di nuovo imbambolata e si fa trafiggere in 10 minuti per due volte ed è il 4-2 per la formazione livornese. Ancora una volta gli stagnini hanno bisogno di due “schiaffi” per produrre una reazione e il loro numero 20, Supporta, con un’azione personale accorcia la distanza con un bel tiro e sigla il 4-3. La formazione stagnina prova disperatamente a creare il bel gioco che fino ad ora in campionato ha mostrato, ma non è proprio giornata e sull’ultimo capovolgimento di fronte, la Francesco Hair Trend chiude definitivamente la partita siglando il 5-3.

 

Formazione:

9-Tagliaferri Claudio

14-Fulceri Fabio

27-Signorini Simone

1-Gotta Ivano

20-Supporta Alberto

21-Giannattasio Valerio

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui