Stagno Alla ripresa dopo la sosta la Fulceri Auto si trova di fronte una squadra molto agguerrita la Hellas, che non occupa le prime posizioni della classifica, ma la squadra stagnina ha scoperto che questo è un campionato molto competitivo e nessuna partita è facile.

 a

La Hellas parte subito bene, con tre conclusioni; impegna Izzo che con dei buoni interventi evita lo svantaggio, ma non può far niente quando al 10’ del primo tempo con una bella combinazione il diagonale s’infila nell’angolo. La Fulceri Auto fa fatica a reagire in questa fase della stagione, anche se fino ad ora i giocatori della formazione colligiana hanno dato molto fino ad ora. Nonostante la fatica, i giocatori della Fulceri si riversano comunque in avanti alla ricerca del pari. Dopo un bello scambio con Bini, Fulceri conclude a rete ma un grande intervento del portiere dell’Hellas gli nega il pari.

s

Due minuti dopo, ancora una bella azione che vede protagonista tutta la squadra: da Tagliaferri in difesa, la palla passa a Supporta che vede Bini sulla linea laterale, il quale con un bel passaggio filtrante smarca Fulceri di fronte al portiere e segna: è 1-1. L’offensiva della Fulceri non si ferma qui: gli stagnini insistono ancora e dopo due minuti, con un penalty concesso dall’arbitro per atterramento di Supporta in area, Enrico Bini segna il sorpasso del 2-1. Lo sforzo per aver raddrizzato il risultato si fa sentire e al 20’ del primo tempo l’Hellas trova una bella rete con un tiro da fuori area. È 2-2. Negli ultimi tre minuti del primo tempo si vedono altre due reti. Il primo goal è quello dell’Hellas, che ha nel proprio attaccante un validissimo elemento, il quale dopo un bel dribbling e una bella conclusione di destro sigla la marcatura del 3-2. All’ultimo minuto, vistasi in svantaggio, la Fulceri Auto si riversa con tutti i suoi elementi nella metà campo dell’Hellas e dopo una fitta rete di passaggi, Fulceri lascia partire un bel rasoterra da fuori area per il definitivo 3-3 che chiude la prima frazione.

a

Il secondo tempo, dopo una fase di stallo che dura i primi 10 minuti durante i quali i portieri non vengono mai pressoché impegnati, vive un’accelerazione da parte dell’Hellas che al 13’ segna il 4-3. òa Fulceri non riesce quasi mai con delle combinazioni a impegnare la squadra avversaria, anch’essa stanca per la partita giocata a non bassi ritmi, ed infatti è solo negli ultimi due minuti che con l’ennesimo sforzo di carattere la Fulceri trova il pari del definitivo 4-4 con Supporta, il quale dopo una bella combinazione con Fulceri marca il definitivo pari.
 a
Formazione:
 a
1  Stefano Izzo
10 Enrico Bini
9 Claudio Tagliaferri (capitano)
14 Fabio Fulceri (v. capitano)
20 Alberto Supporta
4 Daniele Mainardi
a

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a