Collesalvetti Collevica-Carli Salviano finisce 1-0. La squadra colligiana porta dunque a casa una vittoria, al termine di una partita equilibrata.

 

Il primo tempo si svuiluppa senza grandi occasioni da entrambe le parti. Il Carli se la gioca con alcuni calci piazzati con dall’altra parte un Golfarini inoperoso. La prima parte del match si caratterizza per tre cross non sfruttati dal Collevica e, dall’altro lato, un Malandra inoperoso. La musica cambia invece nel secondo tempo, quando le occasioni cominciano a fioccare. Una traversa del Carli su punizione, un tiro fuori di poco dal limite di Tarrini. E infine un Collevica premiato all’ultimo tentativo da Brondi su lancio di Cancedda.

 

 

Collevica:

Golfarini, Biso, De Zio (59° Giovani), Sagliano (68° Cancedda) Di Lazzaro, Mazzi, Benvenuti (66° Barra), Mazzantini, Brondi, Borghini (80° Troudi), Tarrini.

A disp: Capuano, Di Vita. All: Vergamini

 

Carli Salviano:

Malandra, Lunghi, Pacini (45° Bardi), Nesti, Della Valle, D’Alessio, Carotti (63° Tramonti A.), Salliu, Donnarumma (75° Chiellini), Calabro’ (75° Jurinovich), Martuscelli (75° Lunardi).

A disp: Scognamiglio, Pratesi. All: Tramonti F.

 

Ammoniti: Tarrini, Borghini, De Zio, Sagliano, Troudi, Giovani,

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui