Collesalvetti Domenica 5 marzo a Collesalvetti in via Picchi alle 10:00 è in programma la terza prova del Gran Prix di Marcia, gara importante che vale anche come prima giornata del campionato giovanile di società. Circa 150 iscritti per questa competizione con tutti i migliori protagonisti toscani ed italiani.

 

 

Alla competizione parteciperanno il campione italiano ai recenti campionati di Ancona Gianluca Picchiottino, la campionessa italiana Junior 2015 Giada Ciabini, ambedue convocati per il raduno della nazionale a Tirrenia della prossima settimana, ma saranno presenti anche il vice campione italiano junior Fabio Barattini e la terza classificata sempre tra gli junior però al femminile Francesca Azzurra Pini. Unico assente oggi Davide Finocchietti il giovane allievo della Libertas Runners Livorno, fresco campione italiano e nuovo primatista italiano impegnato con la maglia azzurra in una gara in Germania. Oltre questi nomi di spicco, molti atleti tra cui anche i due beniamini di casa Lorenzo Grossi e Giacomo Francia.

 

Appuntamento dunque dalle 10: 00 in via Picchi per questa manifestazione, per vedere la gara e conoscere questa specialità dell’atletica. Per i colligiani, anche un’occasione per sostenere i ragazzi di casa del Gruppo podistico Arcobaleno.

 

Ore 10:00 Partenza cat. Ragazzi e Ragazze 2 Km.

Ore 10:20 Partenza Cat. Cadetti 5Km e Cadette 3KM

Ore 11:00 Partenze Assoluti Uomini 10 Km Assoluti Donne 10 km Allieve 5 km

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui