Montefoscoli Una vittoria indiscutibilmente da urlo quella che l’Eurocolle ha messo in saccoccia questo week-end, battendo il Montefoscoli proprio in casa sua con uno schiacciante 7-0. Un risultato perentorio col quale i nero-verdi mantengono la vetta della classifica.

a

La prima occasione è per i padroni di casa con Macchioni all’11’ la cui conclusione viene respinta sulla linea da Jadevia, sul ribaltamento di fronte l’Eurocolle passa con un preciso destro a giro di Orsini. Una volta in vantaggio i nero-verdi dilagano. Al 20′ Luchetti sigla superando il portiere Guerrieri con perfetto destro e passano solo cinque minuti che Cassano mette fine alla gara sfruttando un errore del difensore dei padroni di casa e depositando in rete a porta sguarnita.

s

Nella ripresa gli ospiti non si fermano: al 43′ Fornai trasforma in rete una punizione dai trenta metri, mentre due minuti dopo bis personale di Cassano con un bolide dalla distanza nel setter e al 60′ Trentini che batte Guerrieri raccogliendo un cross rasoterra fornitogli da Roselli. Infine al 63′ ancora Orsini sigla il definitivo 7-0 con un delizioso pallonetto. Una grande prova di forza dei ragazzi di mister Del Bravo che ora aspettano il metch di sabato a Vicarello contro l’Arci Perignano, distante 3 punti dalla capolista Eurocolle.

 a
Formazione ufficiale:
Mannucci, Formichini, Calvi, Lenzi, Jadevia.
Roselli, Rocchi, Fornai (c), Luchetti, Cassano eOrsini.
 a
A disposizione di mister Del Bravo:
Cardarelli, Mottola, Bertolla, Bilanci, Del Bravo, Nasale e Trentini.
 a
Dirigenti Acc.
De Luca, Ferretti e Mussi
a

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a