Collesalvetti Un intervento di aiuto per promuovere la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali nell’area di crisi Livorno-Collesalvetti-Rosignano, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti. È quanto attuato nell’ambito del “Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi industriale complessa del Polo produttivo ricompreso nei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo”, approvato con l’Accordo di Programma del 20 ottobre 2016.

 

Il Ministero per lo Sviluppo Economico mette dunque a disposizione 10 milioni per i progetti di riconversione e riqualificazione che si sommano ai 10 milioni dei protocolli di insediamento della regione Toscana. Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.a. – Invitalia (Soggetto gestore) a partire dal 6 marzo 2017 e fino al 7 aprile 2017, secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione dedicata alla legge n. 181/1989 del sito internet dell’Agenzia medesima (www.invitalia.it).

 

Lo sportello unico Edilizia e Suap del Comune di Collesalvetti è a disposizione per fornire eventuali informazioni. Gli interessati possono rivolgersi a Claudio Belcari (Piazza della Repubblica n° 23, piano terra – tel. 0586-980284/257 / e mail: c.belcari@comune.collesalvetti.li.it) o a Cinzia Giovannetti (Piazza della Repubblica n° 1, piano terzo – tel. 0586-980213 / e mail: c.giovannetti@comune.collesalvetti.li.it).

 

PROGRAMMA DI RILANCIO DEL POLO PRODUTTIVO DEI COMUNI DI LIVORNO, COLLESALVETTI E ROSIGNANO MARITTIMO

 

PROGETTO DI RICONVERSIONE E RIQUALIFICAZIONE INDUSTRIALE – STRUMENTAZIONE AGEVOLATIVA

 

LA CIRCOLARE DEL MINISTERO PER LO SVILUPPO ECONOMICO

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui