Pontedera Un risultato scoppiettante per i ragazzi dell’Eurocolle che lo scorso week-end hanno battuto a Pontedera, in casa degli avversari stessi, il Botteghino per 4-0. Un poker che fa conquistare ai nero-verdi colligiani la vetta del campionato.

 a
Una partita carica di tensione già prima del fischio d’inizio, con mister Del Bravo che “impone” ai propri ragazzi di non perdere e di passere in testa alla classifica. Al termine del match, i giovani atleti hanno potuto a giusto titolo rispondergli: “Missione compiuta!”. La vittoria è conquistata e i nero-verdi si ritrovano primi in classifica, considerata la sconfitta del S. Donato e il pareggio dell Arci Perignano.
 a
L’inizio partita, come la settimana precedente, è “col botto”; solo 3 minuti e l’Eurocolle è già in vantaggio con Orsini che con un tiro dal limite si insacca nell’incrocio dei pali. La partita è sbloccata sin da subito, ma i festeggiamenti non finiscono qui dato che che al 7′, su un cross di Paglialunga dalla destra Orsini, di testa si mette in saccoccia il 2-0. La  partita prosegue però tutta in salita per il Botteghino, incapace tuttavia di produrre alcuna reazione. Al 27′, poi, arriva il 3-0 sempre di Orsini su un tiro di Cassano che il portiere non riesce a parare. La partita è già praticamente in cassaforte con un primo tempo che si chiude con un risultato rassicurante.
 a
Il secondo riparte con il solito “monologo”, con un Eurocolle che attacca e la squadra di casa che si difende, non mettendo mai in campo azioni pericolose dalle parti del sostituto dello squalificato Mannucci, Cardarelli. Si arriva così al 50′, quando su una ripartenza Orsini viene atterrato in area con il conseguente rigore che Cassano realizza per il definitivo il 4-0.
 a
Formazione ufficiale:
Cardarelli, Jadevia, Calvi, Lenzi, Malloggi, Rocchi, Fornai, Cioli, Paglialunga, Orsini e Cassano.
 a
A disposizione di mister Del Bravo:
Ferretti, Bilanci, Formichini, Ciardelli, Del Bravo, Macrelli e Trentini
 a
Dirigenti Acc.
De Luca, Mottola, Ferretti
 a

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a