Nugola Dopo 7 vittorie consecutive, il Nugola Calcio pareggia in casa. La partita dello scorso week-end contro l’Arci Montechiari finisce infatti 1-1.

 a
Il match, disputato al campo sportivo di Vicarello, ha visto la formazione nugolese partire bene e riuscire ad imporre il proprio gioco nei primi 15 minuti. E proprio al 15′ A. Corridoni entra in area di rigore e viene atterrato dal difensore ospite. capitan Cignoni si incarica così della battuta del calcio di rigore, l’estremo avversario para ma non trattiene e Cignoni si fa trovare pronto e calcia in rete; 1 – 0 per il Nugola. Con questo goal si chiude il primo tempo, senza che ci siano altre azioni di rilievo.
 a
Dopo il goal subito durante la prima parte della partita, l’Arci Montechiari cerca di ristabilire il pareggio e ci riesce al 10′ sugli sviluppi di un calcio d angolo.
A due minuti dalla fine arriva un’ottima occasione per i ragazzi di mister Pucciani, quando Vajani viene servito al limite dell’area,  prende in controtempo la difesa avversaria e appena entra in area di rigore calcia in porta, ma non riesce a trovare il goal. La partita si chiude cosi sul punteggio di 1 – 1 e con tanti cartellini gialli. Un match che lascia un po l’amaro in bocca ai nugolesi per non averlo disputato nel migliore dei modi.
 a
Formazione iniziale 4-3-1-2
Fantozzi, Azzollini (20′ st Guastini), Mazzoni, Marinelli, Iovino (24’st Bertini), Orofino, Voleri, Matteucci (15’st F. Corridoni), Vajani, A. Corridoni, Cignoni.
Panchina: Lieto, Rutinelli, G. Roselli, Eanelli.
 a

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a