Vicarello Quella del weekend scorso era l’ultima partita del girone d’andata e l’Eurocolle ha mantenuto l’obiettivo, non da poco, dell imbattibilità” a fine girone. Eurocolle-Misericordia Buti è finita infatti 3-1.

 

Una partitaquella di sabato scorso, durante i primi minuti della quale è la squadra di casa a cercare subito di spezzare l’equilibrio del match; al 20′ un intervento di Malloggi, scomposto e ritenuto volontario dall’arbitro, costa il cartellino rosso al difensore dei nero-verdi: questo poteva benissimo far saltare gli equilibri della squadra di mister Del Bravo, ma sono bastati pochi minuti per riorganizzarsi e portarsi addirittura in vantaggio con Rocchi, autore di un grande goal sulla sinistra del portiere che non dà scampo. Il primo tempo poi si conclude con non poche recriminazioni da parte dei padroni di casa.

 

Riparte il secondo tempo e l’Eurocolle sembra non percepire la mancanza dell’uomo in meno e infatti prende in mano il gioco a centrocampo e le occasioni fioccano. Infatti al 56′ Cassano raddoppia con un gran colpo di testa che chiude la partita e le speranze della squadra ospite, concedendo anche il bis a Rocchi per il 3-0. Poi, nel finale di partita, un calo di concentrazione da parte di tutta la squadra ha fatto sì che gli ospiti segnassero il goal della bandiera. «Veramente una buona partita – commenta mister Del Bravo –  una dedica speciale al nostro presidente che in settimana ha compiuto gli anni: abbiamo voluto fargli questo regalo». Sabato prossimo i nero-verdi ripartiranno con la prima di ritorno, sempre a Vicarello.

 

Formazione:

Mannucci, Bilanci, Malloggi, Formichini, Lenzi, Rocchi, Fornai (c), Bertolla, Jadevia, Cassano e Orsini.

 

A disposizione di mister Del Bravo:

Cardarelli, Ciardelli, Mottola, Macrelli, Trentini e Gnukuri

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui