befana-a-vicarello-2017Vicarello Un gran bel da fare. Per il giorno dell’Epifania i bambini di Vicarello non hanno certo avuto di che annoiarsi, visto che la festa organizzata dalla Confraternita della Misericordia in collaborazione con la Pro Loco “Insieme si può” nei locali della palestra Verenini aveva in serbo per loro numerose attività.

 

C’era la classica pentolaccia, ma anche il gioco della corsa nei sacchi, così come dei tavoli dove appositi dove i più piccoli potevano disegnare e colorare a ancora un’ala della palestra dove si poteva giocare a minibasket e pallavolo. Insomma, un gran bel da fare in attesa della nonnina porta dolci dell’Epifania.

 

La Befana è arrivata a Vicarello intorno alle 17 (la festa era già iniziata da tempo) e i più piccoli le si sono subito accalcati attorno anzitutto per mostrarle i disegni che avevano fatto e in seconda battuta per ricevere le calze piene di dolciumi. A riscaldare poi una giornata decisamente fredda, la cioccolata calda offerta ai presenti dagli organizzatori, che ringraziano la Polisportiva Vicarello per la concessione dei locali.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

 

befana-a-vicarello-2017-2