solidarietaVicarello Un punto di raccolta per indumenti, scarpe, coperte e giocattoli per i più piccoli. È questo quanto organizzato presso la sede del CDF vicarellese dal 16 dicembre scorso. L’iniziativa terminerà il 23. Tutto quello che verrà raccolto sarà distribuito alle famiglie più bisognose del Comune. Il ricavato sarà consegnato alla Caritas di Collesalvetti che provvederà alla distribuzione. Il coordinatore dell’ iniziativa è il vicarellese Yuri Mazzoni. 

 

«Abbiamo organizzato questo punto raccolta dal 16 al 23 dicembre – così Mazzoni – con la Misericordia di Vicarello presso la sala del Consiglio di Frazione. Li i cittadini che vorranno potranno portare indumenti, coperte, giocattoli per bambini e altri accessori che andranno alle famiglie più bisognose del Comune tramite enti come la Caritas. Ringrazio il Comune per aver contribuito all’iniziativa e ringrazio anticipatamente i cittadini che aderiranno a tale scopo sotto il segno della solidarietà».

 

Chiunque voglia dare una mano può quindi recarsi presso la sala del Consiglio di Frazione o contattare Yuri Mazzoni mediante messaggio Facebook o telefonicamente al numero 3295337710.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui