festa Guasticce 10Guasticce Una festa in occasione del restyling del salone parrocchiale. É quanto organizzato a Guasticce per domenica 18 dicembre. Insomma, un’occasione per far festa quando già si incomincerà ad entrare nel clima delle festività natalizie.

 

Il salone parrocchiale è stato rimesso a nuovo da alcune famiglie. Giovani e meno giovani che si sono adoperati per dare alla sala un aspetto più decoroso. A dare il loro contributo economico il gruppo Afa e il G. S. Palazzone, mentre il Gruppo Scout ha contribuito con la forza-lavoro.

 

Il programma Per il primo pomeriggio sono in programma dei giochi a cura del Gruppo Scout del paese, poi una cena e dopo il pasto l’atmosfera aiuterà ad entrare nel clima con delle musiche a tema natalizio. Alla cena sono invitati tutti coloro che vogliono partecipare. I moduli per prenotarsi – fanno sapere gli organizzatori – si trovano in questi negozi della frazione: Acli; Speedy Spesa; Pizzeria “da Assunta” e anche in chiesa.  Il costo di partecipazione alla cena è di 12 euro per gli adulti e 5 per i bambini.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui