asd-palazzone-guasticce-ciclismoGuasticce L’ASD Palazzone – ciclismo si dota di un nuovo completo. La società ciclistica guasticciana, che quest’anno compie ben 42 anni (nacque nel ’74), con l’aiuto concreto di 4 sponsor, ha così rinnovato il la propria tuta giallo-nera.

 

«Ci tengo ringraziare – così Giorgio Bacci – “Aree di servizio win” di Giovanni Balestri; “B. M. Arte forgiata” di Marco Barsella; il distributore ENI di Collesalvetti di Claudio Lenzi ed “Etruria Gomme” di Stagno». L’attività dell’ASD é rivolta principalmente al settore del ciclo-turismo/gite domenicali. Alcuni dei soci quest’anno hanno partecipato a dei gran-fondo, anche in tour dolomitico.

 

Insomma, la società ciclistica guasticciana si sta avventurando sempre più in esperienze più impegnative. «Vorremmo continuare su questa linea», così Giorgio Bacci, che fa un appello ai giovani, affinché proseguano nel solco di quanto costruito in questo quasi mezzo secolo da chi è nato molto prima di loro: «la nostra società è aperta alla loro partecipazione; anche ai giovani non di Guasticce, ma delle frazioni limitrofe». 

 

Questo l’elenco dei soci, fornito dalla società stessa:

 

Giorgio Bacci David Mantellassi
Nino Barni Carla Odoroso
Alessio Bartoli Ernesto Pagliericci
Angelo Becciu Enzo Patricelli
Divo Bergamini Pasquale Pepe
G. F. Bilanci Giampaolo Picchi
Claudio Ciangherotti Fabrizio Pifferi
Antonio Conforto Claudio Pratesi
Bruno Conti Marcello Profeti
Giuseppe Cossentino Paolo Profeti
Giovanni Cucuzza Franco Steccanella
Massimiliano Fulceri Paolo Schiavon
Claudio Lenzi Roberto Taliani
G. Carlo Mancini Franco Vallini
Franco Manetti  

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui