Lari Ormai non fa più neanche notizia: l’Eurocolle colleziona il quarto pareggio. Anche a Lari lo scorso weekend contro la “Quattro Strade Perignano” la squadra colligiana, pur non perdendo, non è riuscita ad uscire dal pantano e ad infierire tanto quanto basta per portare a casa la vittoria. È finita 1-1.

a

Al “pronti, via”la squadra di mister Del Bravo costringe subito alla difesa la squadra casalinga e infatti serve un grande intervento del portiere per evitare prima una conclusione ravvicinata di Nasale e un’altra dal limite dell’area che scheggiava la traversa di Jadevia. Visto l’inizio, la partita sembrava essere a un istante da essere sbloccata e infatti al 33 del primo tempo, dopo un triangolo tra Jadevia e Paglialunga, si prova il tiro e una deviazione di Orsini spiazzava il portiere.

s

Finisce il cosi primo tempo e la squadra nero verde riparte senza effettuare cambi, mentre la Quattro Strade Perignano riparte con forza per riportare la partita in parità, ma i colligiani resistono all’offensiva con dei contropiedi che non vengono sfruttati, fino al momento in cui al 75′ un fallo (definito dai colligiani “discutibile”) in area di Bilanci viene considerato tale da procurare un rigore (definito “molto dubbio” dai nero verdi) che porta al pareggio finale. L’ennesimo, appunto, per l’Eurocolle che mantiene il terzo posto. Ma ora, ancor più di prima, bisogna cambiare nettamente marcia, invertire con decisione la tendenza ad uno stallo a dir poco asfissiante.

a

Formazione ufficiale:
Mannucci, Malloggi, Calvi, Bertolla, Bilanci, Cioli, Ciardelli, Nasale, Paglialunga (c), Jadevia e Orsini

a

A disposizione di mister Del Bravo:
Cardarelli, Mottola, Del Bravo, Macrelli, Lenzi e Arrighi

s

Dirigenti Acc.
De Luca, Magozzi, Rum, Ferretti e Mussi

s

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

s