Fiera paesana a CollesalvettiCollesalvetti Un sondaggio sulla fiera paesana di Collesalvetti. É quanto predisposto dall’Amministrazione Comunale che quest’anno ha deciso di rivolgersi direttamente ai cittadini e agli operatori della Fiera di Collesalvetti affinché possano esprimere la propria opinione fiera stessa.

 

Il sondaggio può essere compilato online (questo il link per i cittadini, questo per gli operatori) oppure in forma cartacea, richiedendone una copia all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune a cui, poi, dovrà essere riconsegnato, una volta compilato. Il questionario si trova, formato PDF, anche su questa pagina del sito del Comune.

 

I due questionari sono molto simili fra loro; nella prima sezione vengono chiesti i dati personali del compilante (genere, fascia d’età, cittadinanza, residenza, titolo di studio e professione), poi spazio alle domande sulla manifestazione (quante volte è stata visitata, una valutazione sul nuovo assetto organizzativo della Fiera rispetto agli anni precedenti e sui servizi e le iniziative collegate alla Fiera). Infine, due sezioni a campo libero in cui esporre le motivazioni che hanno portato a quel giudizio ed eventuali suggerimenti. Il questionario relativo agli operatori in più rispetto a quello per i cittadini chiede al compilante se abbia partecipato in qualità di concessionario di posteggio oppure di spuntista.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui