acqua e gasCollesalvetti Acqua e gas: ecco a chi fare riferimento e chi contattare per guasti e disservizi.

a

Acqua Il gestore del servizio idrico (acqua) è ASA Spa, il cui sportello telefonico per i servizi commerciali è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16: si può chiamare il numero 800 010303 da rete fissa (il servizio in questo caso è gratuito) oppure l’199 309641 da rete mobile (a pagamento). Il numero del centralino è 0586 242111, ma si può anche inviare un fax allo 0586 242632. ASA ha anche un proprio sito web www.asaspa.it e dei recapiti mail cui si può scrivere: info@asaspa.it e commerciale@asaspa.it. Per consultare la carta dei servizi e il regolamento del servizio idrico, ogni utente può visitare il sito www.asasi.it

a

Gas Il gestore del servizio gas è invece ASA Trade Spa. Anche ASA dispone di uno sportello telefonico dei servizi commerciali (che è attivo dal lunedì al giovedì ore 8-16, il venerdì ore 8-13). I contatti telefonici sono: 848 833444 da rete fissa (gratuito) e 199 117011 da rete mobile (a pagamento). Gli sportelli aperti al pubblico (esclusivamente per il servizio GAS) sono a Livorno in Via del Gazometro n° 9. Il centralino è contattabile al numero 0586 242111, ma gli utenti possono anche visitare il sito web www.asatrade.it

a

Uno sportello a Collesalvetti I fruitori dei servizi possono anche rivolgersi allo Sportello informativo di ASA a Collesalvetti, in Piazza Gramsci, aperto ogni 2° e 4° Giovedì del mese,con orario 8,30-12.00, presso la segreteria della Sala Spettacolo (n. tel.: 0586 963166). Il calendario delle aperture è disponibile al seguente link.

a

Segnalazione guasti 

Per emergenze acqua e fognature: chiamare il numero verde gratuito 800 139 139, attivo 24 ore su 24
Per emergenze gas: chiamare il numero verde gratuito 800 417 417, attivo 24 ore su 24.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui