Pubblico Festa de l'Unità CollesalvettiCollesalvetti Al via domani (giovedì 18 agosto) a Collesalvetti, come ogni estate, la Festa de l’Unità. La kermesse politica organizzata dai Circoli PD di Collesalvetti e Nugola, animerà la frazione capoluogo fino al 28 agosto. In calendario dibattiti, serate a tema, spettacoli, tombole e musica. Leggi il programma completo:

 

Dario Fattorini

Dario Fattorini, segretario del circolo PD di Collesalvetti

«La nostra è una festa all’insegna della tradizione e dell’innovazione – così il segretario del PD Collesalvetti, Dario Fattorini – dove troverete ottima cucina, le migliori orchestre e cover band della zona. Partecipando alla festa contribuirete direttamente a migliorare la frazione di Collesalvetti perché parte del ricavato sarà investito direttamente sulla frazione. Durante la festa potrete incontrare direttamente i rappresentati colligiani della Giunta e del Consiglio, avendo quindi la possibilità di manifestare loro eventuali vostri dubbi o richieste circa l’amministrazione del paese. Questa è una festa che collega buona politica, volontariato e passione per il nostro paese. Per tutto questo vi invito a venirci a trovare: non rimarrete delusi».

 

 

IL PROGRAMMA 


Giovedì 18 Agosto
19:30 Orchestra “Duo Patrizia Band”
22:50 Saluto del Segretario PD Dario Fattorini
23:00 Lorenzo Niccolini Fingerstyle Guitar

 

Venerdì 19 Agosto
20:00 Orchestra “Perla Elaquintastagione”

 

Sabato 20 Agosto
20:00 Orchestra “Fabio Ceccarini”
23:00 Tombola

 

Domenica 21 Agosto
20:00 Orchestra “Francesca Barabotti”

 

Mercoledì 24 Agosto
Serata irlandese: sarà in funzione solo il ristorante e saranno serviti piatti tipici irlandesi. Sarà presente lo stand del birrificio “La Staffetta Tap Room” di Pisa. Lotteria speciale con in premio tre giorni a Dublino per la Festa di San Patrizio. Alle 21:00 musica irish folk del gruppo “On The Mend”

 

Giovedì 25 Agosto
21:30 spettacolo della scuola di ballo Artemide e a seguire musica live anni 70-80

 

Venerdì 26 Agosto
20:00 Orchestra “Marina Ley”
21:45 Area dibattiti: “Referendum costituzionale. Le ragioni del Sì” con Riccardo Nocentini della segreteria PD Toscana ed esponenti dei comitati locali. Introducono Leonardo Del Corso, presidente del Comitato “Collesalvetti che dice sì” e Adriano Roselli, segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico Collesalvetti

 

Sabato 27 Agosto
20:00 Orchestra “Daniele Neri”
23:00 Tombola

 

Domenica 28 Agosto
20:00 Orchestra “Stefano Domenichini”
22:00 Esibizione della Scuola di Danza e “Cultura Danzaria”

 

Nel fine settimana saranno presenti i pony della Asd Amicy Pony del Centro Ippico Fioralice. Tutte le sere apertura ristorante e pizzeria alle ore 19:00.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui