MARTELLI LEONARDO e VANNINI MARCO Canoa Club StagnoStagno Prima un appuntamento a Pontevedra, in Portogallo, poi ad Auronzo di Cadore nello splendido scenario del lago di Santa Caterina. É un’estate densa di appuntamenti per il Canoa Club Stagno.

 

CHIRA AGOSTINETTI ela compagna ISOTTA MATILDE Canoa Club StagnoIn Portogallo c’era il Campionato Europeo di maratona. Per la categoria junior a rappresentare l’Italia, in K2 femminile, c’era Chiara Agostinetti, atleta del Club stagnino e già detentrice del titolo italiano in K1. La Agostinetti, dopo una bellissima gara, si è aggiudicata la quinta posizione, che oltre ad essere un buon risultato le permette di staccare il biglietto per la partecipazione ai Campionati del Mondo, che si svolgeranno a Brandeburgo (Germania) a metà settembre.

 

 

in Italia, ad Auronzo di Cadore nello splendido scenario del lago di Santa Caterina sotto le Tre cime di Lavaredo,il Canoa Club si è cimentato in tre giornate di gare internazionali con due suoi atleti, categoria ragazzi, chiamati a rappresentare l’Italia junior confrontandosi con le altre nazioni.   Leonardo Martelli e Marco Vannini nel K4 500 metri si sono aggiudicati il primo oro con la maglia tricolore, mentre in K4 1000 Martelli si è piazzatosecondo, stesso risultato per Vannini in K4 200 metri. Ottima esperienza per i due atleti che dalla società stagnina sperano di rivedere presso con la maglia della Nazionale.

 

le sorelle AGOSTINETTI Canoa Club StagnoAlessia Agostinetti, dal canto suo è stata convocata per il campionato europeo di velocità (200 e 500 metri) che si svolgerà a Plovdiv in Bulgaria dal 14 al 17 luglio. Ad Alessia i più sentiti auguri da parte di tutto lo staff del Canoa Club guidato dal veterano degli allenatori Roberto Sardi e dal responsabile del settore tecnico Gianluca Mancini, che esprimono grande soddisfazione e stanno continuando a lavorare con il resto della squadra per raggiungere traguardi sempre più importanti.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui