Forum Comunale CollesalvettiCollesalvetti Il Forum in Comune fa tappa a Nugola. Per il sesto ed ultimo appuntamento prima della pausa estiva, in programma per sabato 25 giugno, il ritrovo è previsto per le 9:30 presso la sede del Consiglio di Frazione, in Via degli Ontani n° 9, per parlare insieme di Economia in Comune, la sesta linea di mandato contenuta nel programma amministrativo e approfondire i relativi macro obiettivi strategici.

 

Si discuterà dunque dello sviluppo di iniziative per l’attrazione turistica, dello sviluppo di iniziative di marketing territoriale, di sostegno al sistema economico locale e di sviluppo del settore agricolo e del sistema agroalimentare.

 

La mattinata sarà strutturata secondo il seguente programma:

Ore 9.30: Introduzione del Sindaco ai Forum

Ore 10.00: avvio dei lavori ai tavoli:

Ore 11.00: i referenti illustrano e condividono con i presenti quanto emerso dalla discussione

Ore 12.00: spazio a disposizione per domande

Ore 12.30: chiusura lavori

 

I cittadini che lo desiderano possono, già da ora: iscriversi ai tavoli; presentare in anticipo domande inerenti agli argomenti trattati ai tavoli e presentare domande e proposte relative alla frazioni inviando una e-mail all’indirizzo segreteriasindaco@comune.collesalvetti.li.it. Dal Municipio si invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante momento di confronto.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui