Misericordia VicarelloVicarello Tre giovani da impiegare, nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, presso la Confraternita della Misericordia di Vicarello. Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha infatti approvato il progetto “Rete di SOStegno e di servizi contro la fragilità -S.O.S.”. Ecco chi può fare domanda:

 

Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Per farlo, c’è tempo fino alle 14:00 del 30 giugno 2016. Oltre a coloro che rientrano nei requisiti d’età, possono presentare domanda tutti i giovani, senza distinzione di sesso, che abbiano la cittadinanza italiana o degli altri Paesi dell’Unione Europea oppure anche cittadini non comunitari, ma regolarmente soggiornanti. É possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale; la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti nei bandi.

 

Chi fosse interessato può ritirare la domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale presso la sede della Misericordia di Vicarello (Via Marconi n° 26 – 586-965033). Per maggiori informazioni e chiarimenti si può chiedere del responsabile OLP Nicoletta Picone (3334523712)

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui