Collevica-S. Vincenzo Giovanissimi BVicarello Un Camp Estivo di calcio. È quanto organizzato dal Collevica in collaborazione con LR Sports Events presso l’impianto sportivo di Vicarello dal 13 al 17 giugno. Il patron Fabrizio Baldacci realizza così anche per questa stagione il consueto evento calcistico dell’estate per i bambini nati dal 2004 al 2010, aperto a tutti. Dalla società rendono noto che si potranno iscrivere anche bambini di altre società e anche chi pratica altri sport. In programma 5 giorni fra sport e divertimento.

 

La giornata tipo inizierà alle 9 e terminerà alle ore 18. Ospite d’eccezione sarà Igor Protti. Saranno inoltre saranno presenti altri tecnici qualificati tra cui: Andrea Prunecchi (allenatore qualificato ed ex calciatore di serie A e B con le maglie di Sampdoria, Pescara, Torino, Ternana), Francesco Agosti (Tecnico di Primo Livello C5 FIGC, Diploma Top Juventus Soccer School Academy). Quest’ultimo inoltre ha anche collaborato per 7 anni nei Camp Estivi con allenatori del settore giovanile del Real Madrid. Presenti anche gli allenatori del Collevica tra cui Emiliano Nanni, tecnico di base figc.

 

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono inviare una mail a sportsevent@virgilio.it anche per ricevere la scheda di iscrizione.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui