Consiglio-Comunale-320x180Collesalvetti Mercoledì 11 Maggio 2016 alle 09:30 torna a riunirsi il Consiglio Comunale. All’ordine del giorno vari punti, ma fra questi non figura la questione della Caserma dei Carabinieri di Stagno, a meno che l’argomento non venga trattato in apertura di seduta, nelle comunicazioni istituzionali.

 

Fra gli atti politici, tutti del Movimento Cinque Stelle, 3 interrogazioni (di cui una urgente) e un’interpellanza. L’interrogazione urgente riguarda la detrazione TARI per i commercianti che dismettono le slot machine, mentre le altre due ineriscono l’ex cinema Odeon e le aree cani. L’interpellanza, invece, ha ad oggetto lo sversamento dall’oleodotto Calenzano-Livorno.

 

Fra gli atti amministrativi, invece, l’adozione della variante semplificata per la gestione delle aree sportive comunali; l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2015 e della relazione sulla gestione; il conferimento degli assets comunali a sottoscrizione dell’aumento di capitale di RetiAmbiente S.p.A. e la modifica regolamento per la celebrazione dei matrimoni.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui