inaugurazione sede Pro Loco VicarelloVicarello La Pro Loco “Insieme si può” Vicarello ieri ha ufficialmente inaugurato la propria sede, in Via Marconi. Una festa in grande stile, alla presenza della autorità e dei cittadini, con tanto di taglio del nastro e una torta personalizzata che richiamava i colori del simbolo della Pro Loco stessa, che era riportato di fatto sulla cima del dolce.

 

Il cammino della neonata associazione del terzo settore procede dunque speditamente. Il mese scorso il tesseramento e l’elezione del Consiglio Direttivo (leggi qui), adesso l’inaugurazione della sede. La neonata associazione ci tiene a ringraziare tutti i soci e tutti i paesani che hanno presenziato all’inaugurazione. «Siamo veramente commossi e orgogliosi di aver ufficializzato questo gruppo di persone che da anni crea insieme alla Misericordia qualcosa per Vicarello. Da parte nostra l’impegno sarà sempre quello di fare il bene del paese, favorire l’aggregazione e creare momenti di svago per grandi e piccini sempre con gioia e allegria».

 

inaugurazione sede Pro Loco Vicarello 2

Il taglio del nastro

Un grande ringraziamento da parte della Pro Loco giunge anche a tutti i commercianti «che con un semplice omaggio hanno espresso il loro calore nei nostri confronti», mettendo a disposizione i loro prodotti e la propria professionalità per l’inaugurazione della nuova sede. E al sindaco Bacci, al vicesindaco Camici e al presidente della Pro Loco Stagno “Vivere Insieme” di Stagno, Emanuele Marcis. Ma anche al Governatore della Misericordia di Vicarello Giovanni Landi. Tutte «persone che ci hanno onorato della loro presenza, per noi di estrema importanza». Persone con le quali “Insieme si può” si augurando di proseguire la collaborazione già esistente. Per tutti i soci l’appuntamento è Mercoledì 20 Aprile alle 21 presso la Sala delle Colonne in piazza Macchi, per la prima Assemblea del 2016, dove sara’ illustrato il programma dell’anno in corso.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui