Scuola Elementare "G. Rodari" a Stagno

Collesalvetti Sono state fissate le date per gli incontri illustrativi del Piano dell’Offerta Formativa e delle modalità di iscrizione alle scuole che si trovano sul territorio del Comune di Collesalvetti.

 

Per l’Istituto Comprensivo “Minerva Benedettini”, con sede presso la scuola primaria di Stagno in via della Costituzione (Tel: 0586- 962462) , è possibile consultare il calendario per la presentazione del piano dell’offerta formativa cliccando su questo link. L’Open day sarà sabato 23 gennaio. Mentre per l’Istituto Comprensivo “Anchise Picchi”, con sede a Collesalvetti, via Roma 47 (Tel: 0586 962131)  le giornate di apertura dei plessi saranno visionabili a questo link. Qui, la presentazione della scuola, dopo l’incontro del 19 gennaio scorso, verrà ripetuta lunedì 26 gennaio alle 17

 

L’iscrizione alle scuole primarie e secondarie dovrà essere effettuata on-line, secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), dal 22 gennaio al 22 febbraio, come indicato al seguente link : www.istruzione.itPer la scuola dell’infanzia invece, l’iscrizione dovrà essere effettuata direttamente presso gli Istituti Comprensivi di riferimento.

 

All’Istituto Comprensivo Picchi (con sede presso la scuola secondaria di primo grado di Collesalvetti in via Roma n.49) fanno capo le scuole dell’infanzia di Collesalvetti e di Vicarello; mentre all’Istituto Comprensivo Benedettini (con sede presso la scuola primaria di Stagno in via della Costituzione) fanno capo le scuole dell’infanzia di Guasticce, Stagno e Guasticce (ex Castell’Anselmo).

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui