Consiglio ComunaleCollesalvetti Sabato 31 ottobre si riunisce il Consiglio Comunale. L’appuntamento per chi fosse interessato a partecipare ai lavori dell’Aula è per le 14 presso la sala consiliare. Varie le questioni all’ordine del giorno:

 

In apertura, l’affidamento del servizio riscossione e accertamento dell’imposta comunale sulle pubblicità e il diritto alle pubbliche affissioni e COSAP. L’assessore Crespolini illustrerà le modalità di affidamento dei servizi pubblici a rilevanza economica. A seguire, una determinazione in materia di edilizia residenziale pubblica ai fini della rimozione dei vincoli convenzionali e la definizione dei criteri di calcolo del corrispettivo dovuto e l’approvazione dello schema di convenzione.

 

In discussione, anche il Piano di Miglioramento Aziendale dell’Azienda Agricola “Le Arcate srl” e una variante urbanistica semplificata per modifica alla categoria di intervento su un edificio pubblico (l’ex direzione didattica) a Collesalvetti. Infine, un solo atto politico: l’nterrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle in merito alla messa a dimora di un albero per ogni neonato residente.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui