Bacci PDCollesalvetti 14 ottobre 2007. Otto anni dalla nascita del PD. Otto anni dalla fondazione del Partito Democratico, la formazione politica di cui fa parte il sindaco di Collesalvetti, Lorenzo Bacci. Una data che lo stesso non manca di ricordare, nel fare gli auguri al proprio partito. «Un partito nato  e cresciuto – scrive Bacci in una nota – sui valori della democrazia, dell’uguaglianza, dell’equità sociale. Un partito che, caratterizzato da storie politiche e culturali diverse, ha saputo guardare avanti e credere nel vero cambiamento, abbandonando i vecchi conservatorismi e aprendosi sempre più al nuovo e all’esterno».

 

«Un partito riformista, europeista, di Sinistra che ha saputo, in questi anni, mettere insieme molte realtà diverse ma accomunate dallo stesso obiettivo: rendere l’Italia un Paese migliore. Fin dalla sua nascita molte persone hanno creduto in questo ambizioso progetto che oggi, essendo forza di Governo, è diventato realtà. Il Partito Democratico sta guidando l’Italia verso grandi e storici cambiamenti. Sta mettendo in campo tutte le risorse disponibili e necessarie per raggiungere gli obiettivi che si è sempre prefisso».

 

«I risultati di questo impegno sono visibili anche nel nostro territorio, basta pensare alle importante misure adottate con l’Accordo di Programma per Livorno per il rilancio dell’economia locale. Fatti concreti frutto di un lavoro costante di tutti i nostri rappresentanti nei vari livelli istituzionali. Questo è il PD. Una casa comune dove tutti possono dare il proprio contributo per rendere l’Italia un paese migliore. In questi anni molte cose sono cambiate ma una è rimasta  la stessa: la passione che ogni giorno tutti noi mettiamo nel fare politica. Per credere davvero che il domani possa essere migliore. Buon compleanno PD!».

a

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui

a