Sportello Informa GiovaniCollesalvetti Da oggi, 6 ottobre, riapre a Collesalvetti lo Sportello Informa Giovani, un servizio rivolto ai giovani per ottenere informazioni su lavoro, concorsi, scuola e università, vacanze di studio e lavoro, viaggi e soggiorni, servizio civile, sport e tempo libero, appuntamenti e manifestazioni culturali e altro ancora. Un servizio pubblico e gratuito del Comune di Collesalvetti.

 

Anche il lavoro all’estero diventa più semplice, se si sa dove rivolgersi per chiedere  indirizzi e contatti nei maggiori paesi europei. Inoltre tramite internet si possono consultare le banche dati disponibili in rete in tutto il mondo. Oggi pomeriggio alle 15:30 i festeggiamenti per la riapertura in Via Bixio n°58. Lo sportello sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9:30 alle 12:30 e il martedì dalle 15:30 alle 18:30.

 

Per ulteriori informazioni, i cittadini possono telefonare o scrivere un fax allo 0586/980205 oppure una mail all’indirizzo: informagiovani@comune.collesalvetti.li.it

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui