Mercatini Stagno

L’edizione 2014 dei Mercatini di Natale

Stagno Il 5 e 6 dicembre. Sono queste le date scelte dal direttivo della Pro Loco “Vivere Insieme” di Stagno per i Mercatini di Natale 2015. Date, queste, scelte di concerto con la Pro Loco Livorno ed il Consiglio di Frazione di Stagno. «Non essendo ancora presenti date e comunicazioni ufficiali sul Calendario Eventi e Feste del Comune di Collesalvetti – si legge in un comunicato della Pro Loco – ci si muove per primi».

 

Il direttivo ha inoltre stanziato per questo evento la somma di 1000 euro da destinare nello specifico all’acquisto materiale per “Villaggio Natalizio”; artisti di strada; albero di Natale ed altro ancora. Nel 2014 è stata la prima volta in assoluto ed ora la frazione si appresta a godere di questa seconda edizione.

 

Marcis

Emanuele Marcis

«La vogliamo fare ancora più bella – così il presidente Emanuele Marcis – alzando altissima l’asticella, per crescere ancora con un corposo investimento a beneficio della cittadinanza e per la gioia dei nostri bambini. Sarà fantastico rivedere la Bombonera Natalizia a Stagno, sarà bellissimo ed emozionante rivedere l’orgoglio stagnino e soprattutto sarà bellissimo ancora una volta accendere l’entusiasmo sopito della frazione più grande del Comune. Quindi – questa l’esortazione di Marcis – andiamo a scrivere ancora una bella pagina di storia di Stagno».

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui