Il MusichiereGuasticce Divertimento, musica e aggregazione per dare un’ ultimo saluto alla stagione estiva. Sono stati questi gli elementi chiave della consueta festa di fine estate, organizzata, venerdì scorso, dal Comitato Feste dell’ASD Palazzone in collaborazione col Consiglio di Frazione nella piazzetta del bocciodromo di Guasticce.

 

Al centro della serata,la riedizione Guasticciana de “Il Musichiere”. Squadre di maschi e femmine si sono sfidate, dovendo  indovinare delle tracce musicali dopo aver corso sino al tavolo della giuria e dopo essersi prenotati per la risposta suonando una trombetta da stadio prima della squadra avversaria.

 

La squadra vincitrice ha messo a disposizione della collettività i premi, che sono stati reperiti grazie alla collaborazione tra Comitato Feste e Consiglio di Frazione. Premi che consistevano in tende e giochi per bambini, che verranno messi a disposizione, appunto, dei parchi del paese. Nel corso della serata c’è stata anche una lotteria, che aveva come primo premio un soggiorno a Livigno, come secondo premio una bicicletta e come terzo premio un dono preparato dalle donne Abilmente Creative dell’AFA. Ieri sera, infine, musica dal vivo con un gruppo di ragazzi del paese che hanno eseguito alcuni brani di musica pop.

 

Al termine della serata a vincere è stata la squadra delle femmine, premiata dal presidente del Consiglio di Frazione, Enrico Del Corso. E per non farsi mancare niente, sono stati esplosi dei fuochi di artificio a completamento di una stagione che ha visto l’ASD Palazzone partecipe e protagonista all’interno del paese.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui