Fiera a Collesalvetti 2015 2Collesalvetti Stand di ogni genere, aggregazione e spettacoli in strada. Sono stati questi gli elementi chiave della fiera paesana che si è tenuta ieri a Collesalvetti. In molti sono accorsi, soprattutto nel pomeriggio, per fare acquisti o solamente per fare un giro.

 

All’evento erano presenti venditori ambulanti di ogni genere: c’era infatti chi vendeva giocattoli, abbigliamento, chi dolciumi e alimenti vari, ma anche oggettistica, articoli per la casa e gioielli. Inoltre, in strada era presente anche un gruppo di ballo che si è esibito in uno spettacolo di breakdance.

 

Le varie bancarelle erano allestite su tutta Via Roma e sono entrate nel pieno dell’attività sin dalla mattina per poi “smontare le tende” intorno alla mezzanotte. Per l’occasione erano presenti sul posto anche degli stand di associazioni del territorio come il gruppo Orda Softair e il Gruppo Podistico Arcobaleno di Collesalvetti, che ha partecipato all’evento per pubblicizzare le proprie attività come i corsi per bambini da 3 anni in su e i corsi di ginnastica per adulti, ma anche le consuete marce della domenica che vengono organizzate costantemente dall’associazione. In loco era presente anche L’Avis Intercomunale con un’esposizione di moto d’epoca.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui