Il Municipio di Collesalvetti

Collesalvetti É stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all’avviso per l’accesso ai buoni servizio per la frequenza dei servizi per la prima infanzia privati per bambini dai 3 ai 36 mesi per l’anno 2015/2016. A darne notizia, il Comune di Collesalvetti che ha comunicato l’importo del buono servizio che ammonta a 175 euro mensili per il periodo settembre – luglio.

 

Il Comune rende noto inoltre che, stante l’assegnazione delle risorse, si riusciranno a finanziare almeno 24 buoni servizio per la cui assegnazione si procederà secondo l’ordine della graduatoria Sul sito internet del Comune, oltre alla graduatoria, si possono trovare i moduli da compilare per l’accettazione del buono servizio che dovranno essere riconsegnati entro il 31/08/2015 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore. Dovrà comunque essere comunicata anche la non accettazione del buono servizio al fine dell’eventuale scorrimento della graduatoria.

 

La domanda poteva essere presentata dall’11 giugno 2015 fino alle ore 12:30 del3 luglio 2015, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, dai genitori o tutori dei bambini in età utile per l’ammissione ai servizi educativi prima infanzia, con i soli requisiti della residenza anagrafica nel Comune di Collesalvetti ed un ISEE  2015 per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni  fino a 36.000 euro.

 

Per maggiori informazioni, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui