scuola mediaCollesalvetti Il Comune eroga il servizio di mensa scolastica ed il servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia,  la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. Per accedere ai servizi scolastici per l’anno scolastico  2015 – 2016 deve essere presentata domanda nei seguenti casi: in occasione dell’inizio di un nuovo ciclo di studi; se si richiedono agevolazioni sulle tariffe del servizio di mensa; se si richiede il servizio di trasporto.

 

Per presentare domanda è necessario compilare l’apposito modulo (scaricare a fondo articolo) da riconsegnare entro il 14 Agosto 2015 presso l’Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP)  del Palazzo Comunale dal lunedì al venerdì ore 9-12.30 oppure presso il Centro Civico di Stagno dal lunedì al venerdì ore 9- 12.00. In caso di sottoscrizione con firma digitale la domanda può essere inoltrata all’indirizzo PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it

In caso di richiesta di riduzione tariffaria, occorre allegare attestazione ISEE 2015 ai sensi del DPCM 159 del 2013 per prestazioni agevolate rivolte a minorenni. In ogni caso, è necessaria la copia del documento d’identità del sottoscrittore. In caso di più figli che usufruiscono dei servizi, i genitori devono compilare un modulo per ciascun bambino. Le tariffe per la compartecipazione ai servizi sono state approvate dalla Giunta Comunale con delibera n. 74 del 03/07/2015.

 

In caso di richiesta di dieta per patologia, gli interessati dovranno consegnare presso l’URP la certificazione allegata in calce, debitamente compilata e sottoscritta dal medico curante; la dieta sarà erogata entro 5 gg. dal ricevimento della richiesta.

 

Il Comune rende noto anche che l’erogazione del servizio avrà inizio il 28 settembre 2015 e che  il servizio di informazione e allerta “Servizio SMS in Comune” è attivo anche per indicazioni relative alla scuola; per maggiori informazioni e per l’iscrizione al  servizio si può accedere al seguente link. Per ulteriori informazioni rivolgersi  all’Ufficio Istruzione, che dal 1 luglio al 31 agosto sarà aperto il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

 

SCARICA GLI ALLEGATI

Modulo iscrizione servizi scolastici a.s. 2015-2016

Disciplinari servizi scolastici a.s. 2015-2016

Certificato per dieta personalizzata

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui