Camp CollesalvettiCollesalvetti Ultimi giorni ed ultimi posti disponibili per poter iscriversi al Camp estivo di calcio per bambini presso l’impianto sportivo di Collesalvetti che si terrà dal 15 giugno al 19 giugno. Un Camp estivo aperto a tutti i bambini nati dal 2003 al 2009, una settimana all’insegna dello sport, della disciplina e del divertimento a cui potrà partecipare qualsiasi bambino appartenente a qualsiasi società sportiva. Il camp è organizzato dalla scuola calcio Collevica del patron Fabrizio Baldacci con la collaborazione di Alessandro Terzi.

 

I bambini saranno “agli ordini” del tecnico Francesco Agosti allenatore di primo livello calcio a 5 e con  diploma Top Juventus Academy (nonché responsabile tecnico del Legea Football Camp con cui collabora allenando con tenici madrileni oramai già da 7 anni) e dal tecnico Andrea Prunecchi, allenatore di calcio ed ex calciatore di serie A con le maglie di Sampdoria e Pescara. I due tecnici saranno affiancati anche da alcuni allenatori della scuola calcio Collevica.

 

Questo il programma giornaliero da lunedì a venerdì:

09:00 / 11:00 allenamento mattutino

11:30 / 12:30 relax

12:45 pranzo

14:00 / 15:15 relax e giochi di gruppo

15:30 / 17:30 allenamento pomeridiano

 

A tutti i partecipanti saranno consegnate due maglie per l’attività della settimana. A fine camp saranno consegnati i diplomi. Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento di 35 bambini e hanno luogo presso la segreteria Collevica di Vicarello. In alternativa, per informazioni contattare l’indirizzo mail: labronica17@gmail.com.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui