cena Camper Club Le CollineStagno Un ritrovo in compagnia per un buon pasto e per organizzare le attività per i rimanenti mesi dell’anno in corso. I soci del “Camper Club Le Colline” di Collesalvetti si sono ritrovati questo venerdì in un locale di Stagno. Alla cena erano presenti circa una trentina di camperisti provenienti da tutto il Comune, ma anche da altre zone della Toscana fra cui la provincia di Pistoia.

 

«Questa – ha spiegato il presidente Lido Gentili – è una cena di tesseramento del nostro Camper Club, al quale partecipano i soci, ma anche camperisti che non sono del posto. Questo evento è un modo per ritrovarsi e organizzare le attività per l’anno in corso. Oltre a ritrovarsi e a stare in compagnia, il nostro scopo è anche quello di scoprire nuovi luoghi. Molti paesi in Garfagnana ci stanno infatti chiedendo di partecipare alle loro iniziative e raduni avendo anche adibito alcune aree al carico e scarico per i camper, cose che nel nostro Comune ancora non ci sono».

 

cena Camper Club Le Colline 2Ed è proprio su quest’ultimo punto che il presidente Gentili, attraverso le pagine di Collenews, vuole lanciare un appello al Comune di Collesalvetti. «Noi – ha affermato Gentili – chiediamo un maggiore appoggio al Comune di Collesalvetti in questo senso, anche alla luce degli incontri già avuti con alcuni assessori riguardo all’installazione di alcune aree apposite per i camper. Comprendo molto bene che i problemi che l’Amministrazione deve fronteggiare sono ben altri, come ad esempio l’emergenza-lavoro, ma ci tenevo comunque a rendere noto al Comune che anche le associazioni sul territorio necessitano di una maggiore cooperazione da parte delle Istituzioni».

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui