20150529_163754(0)Vicarello Una folla di genitori e bambini è accorsa, oggi pomeriggio alle ore 16:30, presso l’area feste di Vicarello, ad assistere alla premiazione degli alunni delle scuole dell’infanzia del Comprensivo “A. Picchi” che hanno preso parte al 5° Concorso di Pittura, organizzato dal Consiglio di Frazione. I piccoli, i cui disegni sono ancora esposti presso la Sala delle Colonne di Via Marconi 26, hanno ricevuto una pergamena come ricordo dell’evento.

 

Ad annunciare i bambini dal palco, è stato Piero Critelli, Presidente della Polisportiva Vicarello. Presenti il presidente del Consiglio di Frazione Burgalassi, nonché i consiglieri Mattolini, Novelli e Paoli, e la consigliera comunale Dal Canto. Per Collesalvetti, sono state premiate le aule “Sole”, “Arcobaleno”, “Luna”, “Aquiloni”. Per Vicarello, “Verde”, “Giallo”, “Arancione”, “Rossa” e “Blu”.

 

20150529_165418L’evento si è concluso con una divertente esibizione del Mago Chico, originario di Collesalvetti e già presente alla “Notte Clara” del 2014. A fine pomeriggio, il Consiglio di Frazione ha offerto la merenda ai presenti.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui