CollevicaCollesalvetti  Una settimana di Camp estivo di calcio per bambini presso l’impianto sportivo di Collesalvetti. E’ quanto in programma per giugno. Il Camp è aperto a tutti i bambini nati dal 2003 al 2009. Sarà una settimana all’insegna dello sport, della disciplina e del divertimento a cui potrà partecipare qualsiasi bambino appartenente a qualsiasi società sportiva.

 

L’organizzazzione della scuola calcio Collevica Fabrizio Baldacci e Alessandro Terzi fanno sapere che le iscrizioni  – presso la segreteria Collevica di Vicarello – saranno aperte fino al raggiungimento di quota 35.

 

I bambini saranno guidati dal tecnico Francesco Agosti, allenatore di primo livello di calcio a 5 con Diploma Top Juventus Academy nonché responsabile tecnico del Legea Football Camp con cui collabora allenando con tenici madrileni oramai già da 7 anni e dal tecnico Andrea Prunecchi, allenatore di calcio ed ex calciatore di serie A con le maglie di Sampdoria e Pescara. I due tecnici saranno affiancati anche da alcuni allenatori della scuola calcio Collevica.
Questo il programma giornaliero da lunedì a venerdì:

 

09:00 – 11:00: allenamento mattutino

11:30 – 12:30: relax

12:45: pranzo

14:00 – 15:15: relax e giochi di gruppo

15:30 – 17:30: allenamento pomeridiano

 

A tutti i partecipanti saranno consegnate due maglie per l’attività della settimana. A fine Camp, invece, saranno consegnati diplomi.

Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui