danzaCollesalvetti Uno scontro tra intelletto e fisicità, un dibattito tra sentimenti e movimenti. Questo sarà “Corporeamente”, lo spettacolo che andrà in scena oggi pomeriggio alle 17 alla Sala Spettacolo di Collesalvetti, ad opera della Compagnia Kinesis Danza per la regia e coreografia di Angelo Egarese, con la partecipazione di Elena Salvestrini. L’ingresso è al costo di 10 euro (5 il ridotto).

 

Un confronto serrato, uno scambio di opinioni, un tuffo nelle storia; è così che il coreografo affronta il suo nuovo percorso. Uno scontro che lo mette a confronto con realtà profonde che hanno segnato la vita e la storia di molte persone e paesi. Con questi interrogativi ed immagini il coreografo studia le proprie reazioni, le proprie emozioni in divenire, ed è da quelle che inizia il suo viaggio verso la creazione. In un continuo scontro tra spirito e corpo, i danzatori si ritroveranno ad affrontare paure ed emozioni, ansie e contrasti.

 

Lo spettacolo è co-prodotto da Festival Oriente Occidente e la direzione artistica affidata ad Angelo Egarese ed Elena Salvestrini. Questo l’organico danzatori: Dario Brevi, Angelo Egarese, Cristina Grazzini, Giulia Marchi, Guendalina Pisti e Eleonora Ragni

 

Per info e prenotazioni: 342 5451912 / 0586 961271 / 0586 963166

info@teatrodicollesalvetti.it – www.teatrodicollesalvetti.it – www.bookingshow.it

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qu