fanpage CollenewsUn modo per rimanere costantemente e, soprattutto, comodamente aggiornati sulle notizie di Collenews?  Se sei iscritto ad un social network, sia esso Facebook o Twitter, c’è. Scopri come fare.

 

Facebook Per quanto riguarda Facebook, il primo passo da fare è mettere “mi piace” alla pagina. Se non lo hai ancora fatto, fallo adesso cliccando qui. A questo punto, non ti rimane che andare col puntatore del mouse sopra il primo riquadro rettangolare, sull’immagine di copertina, in basso. Si aprirà dunque un menu a tendina  e non rimarrà altro che cliccare su “ricevi le notifiche”. La comparsa del checkmark () sarà il segno che l’operazione è andata a buon fine. Fatto ciò, riceverai una notifica ogni volta che verrà condiviso sulla fanpage di Collenews un nuovo articolo. Un modo semplice e veloce per rimanere automaticamente e comodamente aggiornati sulle notizie di Collesalvetti e frazioni mentre si naviga su questo social network.

 

Twitter Quanto a Twitter, la procedura è altrettanto semplice e veloce. Per gli iscritti a questo social network è sufficiente andare sul profilo di Collenews cliccando qui e cliccare, subito sotto l’immagine di copertina, sul pulsante “following”. L’icona “altre azioni utente”, immediatamente a sinistra rispetto al pulsante “following” consente, cliccandovi sopra, di ricevere le notifiche di nuovi tweet di notizie , cliccando su “Attiva le notifiche per il cellulare”.