CDF CollesalvettiCollesalvetti Un gruppo Facebook per poter stabilire un legame rapido e immediato con la cittadinanza, soprattutto come strumento informativo delle iniziative. E’ quanto creato dal Consiglio di Frazione di Collesalvetti.

 

«Perché non ci sia un uso non consono – spiega la presidente, Florida Mariottini – abbiamo deciso di formulare un regolamento nel quale si chiede a tutti coloro che intendono utilizzare questa pagina in modo attivo di farlo nel rispetto di alcune norme comportamentali al fine di mantenere l’obiettivo centrato nel miglioramento di un servizio utile alla cittadinanza». Per cui, sulla nuova pagina del CDF Collesalvetti non si potrà utilizzare un linguaggo offensivo o comunque non consono alla pagina, fare polemica fine a sé stessa, fare riferimento in modo diretto o indiretto a persone. «Sarà premura del CDF – conclude la Mariottini – mantenere un dialogo costruttivo ed eliminare i commenti non pertinenti».

 

Oltre al gruppo Facebook, il Consiglio di Frazione si è dotato anche di un indirizzo mail che potrà essere utilizzato per comunicare e segnalare i problemi della frazione: consigliodifrazionecolle@gmail.com